Sulky Jazz Festival

dal 01 Luglio 2022 al 26 Agosto 2022

Dal 1 luglio al 26 agosto torna a Sant'Antioco il Sulky Jazz Festival, giunto alla quarta edizione. Grande musica, nomi di livello del panorama jazzistico nazionale e internazionale in cornici mozzafiato.

Cos'è

Dal 1 luglio al 26 agosto torna a Sant'Antioco il Sulky Jazz Festival, giunto alla quarta edizione.

Grande musica, nomi di livello del panorama jazzistico nazionale e internazionale in cornici mozzafiato come le spiagge di Cala Sapone, Cala Lunga, Maladroxia e il centro storico di Sant’Antioco.

Si parte venerdì 1 luglio con uno degli 'astri' nascenti del jazz blues europeo, Kinga Glyk, per proseguire una settimana dopo con il cool jazz de La Città di Notte.

La spiaggia di Maladroxia è invece la location del concerto di Matteo Leone, vincitore del Premio Parodi 2021. Sonorità classic jazz caratterizzano il primo show all'interno del borgo, venerdì 22 in piazza de Gasperi con Sylvia Pagni. Stesso palco, il 5 agosto, per Carmen Souza e THEO PAS'CAL, per l'Harcsa Veronika Quartet (il 19 agosto) e per la serata conclusiva, venerdì 26 agosto, che vede esibirsi Petra Magoni e Andrea Dindo.

L’evento, organizzato dall’Amministrazione comunale di Sant'Antioco, si consolida come uno dei momenti più importanti per il jazz in Sardegna.

Per maggiori informazioni visita la pagina VisitSantAntioco

A chi è rivolto

Tutti

Luogo

Comune di Sant'Antioco

Piazzetta Italo Diana, 1 - 09017 Sant'Antioco (SU)

Ulteriori dettagli

Date e orari

01
Lug

09:00 - Inizio evento

26
Ago

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2022, 08:46

it_IT