Il Comune di Sant’Antioco ha finalmente il suo pediatra

Dettagli della notizia

Il Comune di Sant’Antioco ha finalmente il suo pediatra. A seguito dell’istituzione della sede “Isola di Sant’Antioco”, che comprende i Comuni di Sant’Antioco e Calasetta, le procedure di assegnazione hanno dato esito positivo.

Data:

20 Settembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Sant’Antioco ha finalmente il suo pediatra. A seguito dell’istituzione della sede “Isola di Sant’Antioco”, che comprende i Comuni di Sant’Antioco e Calasetta, le procedure di assegnazione hanno dato esito positivo: la neonata sede è stata infatti affidata alla Dottoressa Loredana Steri.
Pertanto tutte le famiglie antiochensi potranno finalmente scegliere il medico pediatra che esercita in città (dal 19 settembre), in via della Resistenza 4, con giorni di ricevimento il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì (a Calasetta riceve il mercoledì).
«Accogliamo con soddisfazione questa notizia – commenta il Sindaco Ignazio Locci – abbiamo atteso parecchio e finalmente siamo riusciti ad ottenere un medico pediatra. Adesso confidiamo nell’assegnazione anche della sede mancante del medico di base e ci affidiamo al buon senso di tutti i soggetti coinvolti».

Ultimo aggiornamento: 23/09/2022, 08:03

it_IT