15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni (ISTAT)

Dettagli della notizia

In occasione del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni (ISTAT), le cui operazioni partiranno nel prossimo mese di settembre, il Comune di Calasetta ha la necessità di aggiornare la toponomastica e la numerazione civica.

Data:

07 Settembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

In occasione del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni (ISTAT), le cui operazioni partiranno nel prossimo mese di settembre, il Comune di Calasetta ha la necessità di aggiornare la toponomastica e la numerazione civica comunale.

A tal fine l’Amministrazione comunale ha predisposto un servizio per la rilevazione della corretta numerazione civica, indispensabile sia per verificare gli attuali numeri esistenti, sia per verificare la corretta corrispondenza tra i dati anagrafici della popolazione residente e la toponomastica stradale.

Personale incaricato sta già percorrendo il centro abitato per le operazioni di rilevazione, che consistono appunto nella verifica della numerazione esistente ; numerazione che potrebbe portare alla conferma od alla modifica di quella attualmente presente. Le informazioni che il personale addetto alle rilevazioni richiederà sono: la destinazione dell’accesso all’immobile, il residente o occupante, la proprietà dello stesso qualora sia diverso dall’occupante. Si precisa che le informazioni sono richieste ai soli fine della verifica della toponomastica e numerazione civica esistente.

Si pregano cortesemente i cittadini residenti o occupanti degli immobili di Calasetta, di volere fornire la massima collaborazione al personale incaricato per le fasi di rilevazione.

Maggiori informazioni possono essere richieste all’ufficio di segreteria e ufficio anagrafe .

Il responsabile del servizio

Dott.ssa Loreta Armeni

Ultimo aggiornamento: 23/09/2022, 08:08

it_IT